Contatti

Potete contattarmi su questo n° di telefono:

Federico

cell. 3392456143   (anche sms o whatsapp)

 

Per mandare un’email contattatemi a questo indirizzo di posta:

[email protected]


Potete scrivere anche un commento qui sotto inserendo il vostro Nome, indirizzo email e la vostra richiesta e riceverete risposta nella vostra casella email.

50 COMMENTI

  1. salve vorrei avere delle informazioni. E’ possibile avere la modifica della mia xbox 360 ed avere così la possibilità di acquistare giochi a prezzi più convenienti ?
    non riesco a conettermi online qualcuno mi può aiutare ? grazie

  2. Buongiorno ,
    vorrei maggiori informazioni circa l’annuncio in merito:
    Sono di Verona (zona B.go Roma) e ho una Xbox360 slim sulla quale vorrei effettuare una modifica senza, eventualmente, perdere la possibilità di collegarmi al Live e di far andare giochi da DVD.

    Sono disposto comunque a vagliare eventuali possibilità anche perchè mi piacerebbe far girare sulla consolle anche eventuali emulatori come il MAME.

    Grazie per l’eventuale risposta.
    Saluti.

    • Ciao Fabrizio,

      ti rispondo qui e ti mando anche una mail !!

      allora ti dico subito che per poter usare il servizio Live, l’unica modifica che te lo permette è quella al lettore. Però non tutte le slim hanno il lettore modificabile, ho bisogno che tu mi dia la data di produzione scritta dietro (MFR date…)

      Per i mame e retrogames, si possono installare solo con modifica RGH, su tutte le slim puoi fare questa modifica.
      Ha anche altri vantaggi, ma non puoi assolutamente accedere al Live.

  3. Buongiorno,
    Mi chiamo Davide, abito a Minerbe in provincia di Verona.
    Volevo chiedere informazioni sui costi, vorrei una modifica che mi permetta di giocare con le copie di backup masterizzate sui dvd dual layer.

  4. Buongiorno, possiedo una xbox 360 elite con jtag, volevo chiedere info su quanto costava fargli l’aggiornamento alla dashboard.. grazie

  5. Ciao ho un xbox 360 slim 250gb versione mw3. E possibile modificarla per leggere i giochi da hard disk esterno?con la modifica è possibile giocare online con i giochi originali?quanto verrebbe a costare il tutto?attendo risposta grazie

  6. HO UNA XBOX 360 ELITE, VORREI FARE LA MODIFICARE , PERO’ VORREI DEI CHIARIMENTI:
    – CON LA MOD POSSO GIOCARE SOLO CON GIOCHI SU DVD O POSSO GIOCARE ANCHE CON GIOCHI SU HARD DISK

    -E SE POSSO GIOCARE CON GIOCHI DA HARD DISK COME INSERIRE I GIOCHI?

    DOPO LA MOD BISOGNA SEMPRE AGGIORNARLA?

    E’ VORREI SAPERE ANCHE IL PREZZO . GRAZIE MILLE E A RISENTIRCI

  7. Ciao, vorrei comprare una xbox360 slim 250gb, e vorrei sapere alcune info sulla modifica:
    – dopo la prima volta che l’ha fatta, è necessario rifarla in caso di vari aggiornamenti?
    – per rifarla, eventualmente, bisogna ritornare da lei o è sufficiente “reinstallarlo” con una penna usb o simili?
    – è quindi possibile usare tutti i tipi di giochi scaricati sia in dvd che sopprattutto in un hard disk o usb collegati alla xbox?
    – saprebbe gentilmente dirmi il nome della modifica che farebbe in modo da poter classificare le varie cose da poter e non poter fare?
    Grazie

  8. Ciao vedo sempre più in giro che con gli xgd3 i problemi sono non pochi e in continuo aumento per le persone che non hanno il masterizzatore apposta…non c’e un procedimento o un programma diverso da imgburn e clonedvd per fare delle copie sicure al 100% senza buttare via dvd dual layer per le masterizzazioni fallite?

    • Salve Matteo,
      no purtroppo, con i truncate e gli utlimi giochi si possono avere dei problemi a random (vedi Fifa 13) con altri invece nessun problema.
      Se si vuole andare tranquilli bisogna procurarsi il masterizzatore Liteon IHAS o crossflashabili e usari supporti Verbatim made in Singapore.

  9. Ciao sto prendendo in considerazione la modifica della mia xbox 360 fat…e volevo sapere quale modifica dovrei fare per poter giocare ai giochi scaricati da chiavetta usb o hard disk esterno cioè scarico il videogioco per poi metterlo su una chiavetta usb o un hard disk esterno da collegare all’xbox 360 e poi giocarci

  10. Ciao Federico avrei bisogno di una modifica alla Xbox di dove 6???io di due ville Vicenza!!!!come ci possiamo mettere d’accordo x la modifica???

    • Ciao Tiziano,

      Non hai inserito la tua mail e non riesco a contattarti.
      Io sono di Vicenza est, ma mi trovi anche a Costabissara se sei più comodo!
      Ti lascio il mio n° 3392456143

  11. Ciao Federico sono Angelo, io avrei un’xbox360 slim da modificare. Ti ho mandato già una mail con i dati della console, volevo sapere se ti è arrivata.
    Ciao, grazie

  12. Ciao sono Giovanni,ci siamo conosciuti ieri sera a Rubano ero con un furgone bianco per la modifica alla xbox360,volevo chiederti per i nintendo DSI se c’e’ possibilita’ di “modifica” anche per loro,attendo risposta,ciao

    Giovanni
    342/5105746

  13. Ciao Federico, un anno fa mi hai fatto la modifica LT+ ad un lettore Liteon.
    Visto che ora vorrei giocare con i nuovi giochi tipo Gears of war 3 ecc. ti volevo chiedere qual’è il prezzo per l’aggiornamento della modifica, o se ci sono altri modi per giocare. Ciao e grazie

  14. Ciao Riccardo,
    non è una questione di wave, sono proprio dei nuovi dischi chiamati XGD3. Il cambio della wave è l’ activate.iso sono una pratica vecchia e non serve più! Devi per forza portarmi la console per rendere il lettore compatibile alla lettura degli XGD3

  15. ciao,volevo sapere per le nuove wawe 11,12 come si può superarle senza fare un’altra modifica: esempio, abgx360 non le supporta, c’è una nuova versione che le supporta?,oppure sò che ci sono dei file da scaricare che con abgx360 riportano le wawe da 11,12 a quelle vecchie leggibili o un file da masterizzare in un dvd+r dl da inserire ogni volta che si vuole giocare, nella xbox una volta letto rimuoverlo e inserire il gioco.
    riesco a leggere tutti i giochi apparte gli ultimi:
    ace combat assault horizont,gears of war 3 ecc.
    grazie

  16. Salve federico le anticipo che sarei interessato a fare un aggiornameto alla mia console gradirei parlare con lei al cell se mi da ok la chiamo mi faccia sapere

  17. ciao io ho una slim modificata con il lettore sostituito… vorrei aggiornarla al lt 2.0 puoi dirmi dove come e quanto?

    grazie paolo

  18. salve, volevo informazioni riguardo la modifica della mia xbox 360 arcade. Sono della provincia di vicenza. Mi sa dire qualcosa grazie?

  19. ciao ho una slim da 250 gb da modificare quanto prima. sono della prov di Vicenza. quanto me la tieni occupata? Ci possiamo trovare presto e dove?
    Aspetto con ansia tue news.
    Ciao e grazie

  20. io sono di verona e vorrei modificare la mia xbox 360 slim.
    Ho visto che e stata prodotta il ( in data americana) 2010-07-28
    e possibile

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.