Rilasciata nuova dashboard 16197 con Internet Explorer

2
741

http://imageshack.us/a/img443/1663/innouvellemiseajoursyst.jpg

Ecco finalmente la nuova dashboard con kernel 2.0.16197, tra le novità più interessanti l’aggiunta finalmente del browser internet explorer e della ricerca vocale in italiano.

Nessuna nuova protezione inserita e  i firmware LT sui lettori continuano a funzionare perfettamente.

Qui di seguito l’ elenco delle novità:

  • Rinnovata Dashboard. E’ stata aggiornata l’interfaccia utente con un nuovo layout con più tessere, un canale combinato TV & Film e, negli Stati Uniti, una sezione sportiva.
  • Internet Explorer per Xbox. Con Internet Explorer su Xbox, si può facilmente trovare e visualizzare contenuti internet sul grande schermo in casa, compresi i video HTML5.
  • Raccomandazioni e voti. Sarà finalmente possibile ricevere dei suggerimenti automatici per quanto riguarda giochi, film e musica in base alle nostre scelte precedendi e a quelle dei nostri amici.
  • Pinning. Pinning consente di personalizzare il cruscotto salvando i vostri film preferiti, programmi TV, giochi, musica, video e siti web a destra alla schermata iniziale.
  • Video Xbox. Precedentemente chiamato Zune Video Marketplace, Xbox Video offre centinaia di migliaia di programmi TV e film per l’acquisto o il noleggio in streaming istantaneo in HD.
  • Recenti. precedentemente chiamato Quick Play, la vista recenti fornisce una lista di film, giochi, applicazioni o altri tipi di contenuto di cui ultimamente abbiamo usufruito.
  • Ricerca avanzata. L’ultimo aggiornamento di Xbox LIVE ha portato la ricerca vocale di Bing per Xbox e quindi si può utilizzare la voce per la ricerca di film, spettacoli televisivi, attori, registi e artisti. Quest’anno è stato aggiunto ricerca genere alla lista, così ora è possibile cercare per azione, commedia, romanticismo, ecc. Ricerca vocale Bing include ora i risultati per i video di tutto il Web, compreso YouTube.
  • Espansione Internazionale di Ricerca vocale Sono state ampliate le funzionalità della ricerca vocale su Kinect in 9 nuovi paesi – Canada, Francia, Germania, Giappone, Messico, Italia, Spagna, Austria e Irlanda.

2 COMMENTI

    • Salve massimo, non credo il firmware ma il software del kinect in quanto sono state ampliate le funzionalità della ricerca vocale.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.